a
Carbognin Fiori
Via Marciano, 12
(Angolo Viale Argonne, 48)
20133 Milano
Mail: info@alicecarbognin.it
Tel:
347 1311 745
02 7010 2889
P. IVA: 03763650102
Seguici Su
 

Alice

Flower Stylist
alice carbognin-12

Alice Carbognin

Flower Stylist

QUALCOSA SU DI ME

L’amore una volta sbocciato mette radici che non finiscono più di crescere.
(Antoine de Saint-Exupery)

Mi chiamo Alice, e sono una flower stylist.

I fiori sono la mia passione da sempre: sono nata e cresciuta a Milano in una famiglia di fioristi da generazioni, che ha saputo trasmettermi l’amore per i fiori e la capacità di immaginare creazioni originali ed eleganti, perfette per ogni occasione.

Carbognin Fiori è da decenni punto di riferimento a Milano per gli allestimenti floreali dei grandi nomi della moda e dell’arte: il Teatro alla Scala di Milano, Armani e Vogue per citarne alcuni.

QUALCOSA IN PIù

Io sono cresciuta così: girando fra i palchi della Scala di Milano mentre mamma era intenta a preparare la prima, facendo sopralluoghi nelle ville, aspettando in macchina con mio papà mentre mamma finiva gli allestimenti per le sfilate, sempre a contatto con l’arte, la musica, l’alta moda.

La mia famiglia mi ha trasmesso l’amore per il Bello, che ricerco in tutte le sue forme, per l’eleganza e la raffinatezza, diventate il mio vero punto di forza, per la professionalità e la passione per il lavoro.

Ho preso in mano la tradizione di famiglia, e ho deciso di declinarla in una nuova passione: mi sono specializzata come flower stylist per matrimoni.

Amo prendermi cura del giorno speciale degli sposi, e creare allestimenti floreali unici che rispecchino la loro sensibilità.

Amo stare a contatto con le persone, e seguirle con discrezione nella realizzazione di un concept confezionato su misura per loro.

 

Amo Milano, la mia città natale, da cui traggo sempre ispirazione per la sua bellezza così variegata, antica e moderna al tempo stesso.

Le chiese di Milano sono tra i miei luoghi preferiti dove allestire matrimoni, per la loro storia ed eleganza inconfondibile.

Allo stesso tempo, mi lascio ispirare da location immerse nel verde fuori dalle grandi città, nella campagna nei pressi di Milano, sui colli piacentini o sugli splendidi laghi lombardi, e sono sempre alla ricerca di nuovi stimoli e suggestioni.

Il mio metodo di lavoro parte dall’ascolto e dall’incontro a tu per tu: per creare un design unico è fondamentale per me conoscere i futuri sposi, entrare in sintonia con i loro desideri e comprendere le loro esigenze.

Solo così posso essere certa di poterli affiancare nella realizzazione del giorno del loro matrimonio nel modo migliore.

I miei tratti distintivi sono professionalità, discrezione e attenzione: chi mi sceglie come flower stylist sa che può fare affidamento su una professionista in continuo aggiornamento sui trend nel mondo del flower design, puntuale nelle consegne e attenta alla cura del dettaglio.

Sono capace di stare vicina agli sposi rispettando i loro gusti e aspettative, per creare ogni volta un progetto unico, fatto su misura per loro.

Tutti i miei lavori portano la firma di uno stile affinato nel tempo, grazie all’insegnamento dei migliori maestri e alla passione che metto in ogni dettaglio.

“Si vede che l’ha fatto Carbognin” è uno dei commenti più frequenti di chi vede le mie creazioni.

CONTATTACI

Qui il modulo contatto, compilando tutti i campi potrai scrivermi direttamente da qui.


Alice Carbognin

347.131 1745 - 02.701 028 89

info@alicecarbognin.it

Via Marciano, 12 (Angolo Viale Argonne, 48) - 20133 Milano

DATI AZIENDA

Carbognin S.R.L.

P. IVA: 03763650102